Stoccaggio e Trattamento

I nostri centri sono dotati di  tutti i sistemi di sicurezza e delle tecnologie per il carico, scarico e stoccaggio dei rifiuti solidi e liquidi pericolosi e non pericolosi. Le nostre piattaforme comprendono un parco serbatoi gestiti da sistemi automatizzati a supporto dell’area di carico/scarico dei liquidi in cisterna e dotate di sistemi di verifica dei livelli e della qualità del rifiuto stoccato.

Le aree adibite allo stoccaggio di rifiuti soldi, pericolosi e non pericolosi sono dotate di tutti i presidi  prescritti e posseggono specifiche caratteristiche in rispetto della normativa nazionale di riferimento. Disponiamo, inoltre, di moderne attrezzature tecnologiche per il trattamento e la movimentazione dei rifiuti. Nel complesso le due  piattaforme possono gestire oltre 250 tipologie di rifiuto con diversi stati fisici, sottoponendo gli stessi ad operazioni di recupero o smaltimento.

Grazie alle adeguate capacità di stoccaggio, la nostra società garantisce la continuità del servizio. Ciò permette al cliente di poter beneficiare del ritiro dei rifiuti anche quando gli impianti di destino finale sono soggetti a periodi di fermo ordinario e straordinario.

La finalità dei nostri centri è l’accoglimento e  preparazione dei rifiuti per tipologia e macro tipologie ai fini del successivo conferimento ai più importanti impianti di trattamento per il  recupero/riciclo , termovalorizzazione e discarica presenti sul territorio nazionale.

Il nostro obbiettivo è fornire risposte immediate e risolutive alle aziende con esigenze legate allo smaltimento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi, offrendo un servizio a 360 gradi e soluzioni su misura.

 

Vuoi conoscere i nostri servizi o richiedere una consulenza?

Compila il form con i tuoi dati e risponderemo alla tua richiesta nel più breve tempo possibile.