Trasporto e Raccolta

La società Termopetroli S.r.l si occupa della raccolta e relativo trasporto con mezzi propri di qualsiasi rifiuto speciale e speciale pericoloso. Siamo  impegnati  nella raccolta degli oli usati e delle emulsioni  oleose, nonché nella raccolta dei pneumatici fuori uso e delle batterie al piombo esaurite.

Il nostro parco autocarri comprende camion scarrabili, centinati e cisterne, mezzi efficienti e di ultima generazione dotati delle più moderne attrezzature di carico, ed è composto all’80% da mezzi EURO 6. La nostra raccolta è capillare e precisa proprio grazie al servizio logistico offerto.

Tutti i mezzi sono provvisti di licenza conto terzi e conformi alla normativa sul trasporto di merci pericolose ADR, ed i nostro autisti sono in possesso di tutte le attestazioni necessarie previste. Siamo in grado di soddisfare ogni tipo di necessità: dall’aspirazione dei liquidi, al carico con gru ed alle pulizie tecnico industriali.

I nostri mezzi da microraccolta sono dotati di transpallet pesatori a bordo, per fornire al cliente l’immediato riscontro dei pesi in partenza, elemento particolarmente apprezzato sui rifiuti a valore, come le batterie al piombo esauste.

Vuoi conoscere i nostri servizi o richiedere una consulenza?

Compila il form con i tuoi dati e risponderemo alla tua richiesta nel più breve tempo possibile.